MyCNA       Lavora con noi

Digital Business Open Day: workshop gratuito per la tua impresa

CNA di Roma presenta Digital Business Open Day, workshop formativo GRATUITO per imprenditori e professionisti che vogliono sfruttare il web, i social network e l'e-commerce per acquisire nuovi clienti e incrementare il fatturato.

Giovedì 23 novembre, ore 16.30

Casa delle Imprese CNA di Roma

Viale Guglielmo Massaia, 31 - Roma

PARTECIPA AL WORKSHOP

Il workshop vedrà la partecipazione di Antonello Maraglino, ex dirigente Microsoft, formatore e professore universitario di Digital Marketing e Social Media Strategies presso la Università degli Studi Internazionali di Roma, docente presso la CNA Roma per i corsi di Web Marketing ed E-commerce.

Durante l’incontro verranno illustrate le iniziative formative della CNA Roma per favorire la digitalizzazione dei processi commerciali e di marketing delle imprese e verrà presentato lo SPORTELLO DIGITAL, un nuovo servizio gratuito a disposizione delle imprese per  dare impulso all’adozione e allo sviluppo degli strumenti digitali.

Programma:

• 16:30 - Registrazione dei partecipanti
  • 16:45 - Introduzione al workshop
  • 17:00 - Il marketing digitale, social network e e-commerce come leve di crescita per le PMI
  • 18:00 - Sfruttare il digitale quando i clienti sono le imprese
  • 18:20 - L’offerta formativa CNA e i nuovi servizi alle PMI per accelerare l'adozione delle strategie digitali
  • 18:40 - Sessione di domande e risposte
PDF icon digital_business_open_day.pdf389.34 KB